Aste e Bilancieri, Automotoclub Città di Bitonto, federato ASI, è un associazione nata per unire tutti gli appassionati di veicoli d’epoca, auto o moto, finalizzato a tutelare il patrimonio motoristico storico esistente su tutto il nostro territorio.
Nato dall’idea di quattro appassionati di veicoli d’epoca, dopo il primo rodaggio con la partecipazione a manifestazioni sportive e culturali, nel mese di gennaio 2000 veniva dato il nome di battesimo di “Aste e Bilancieri”, proprio come gli organi meccanici che alimentavano i motori di un tempo.
Quanti di voi avranno detto almeno una volta che il motore della propria auto è ad Aste e Bilancieri?
Nel corso di un ventennio il club si pregia di aver ricevuto tanti riconoscimenti nazionali per manifestazioni ed eventi culturali che hanno visto sempre più una folta partecipazione dei propri soci ed equipaggi provenienti da tutta Italia.
Tante sono le manifestazioni che annualmente vengono proposte.
Ogni appassionato può partecipare agli eventi organizzati da Aste e Bilancieri e rivolgersi al sodalizio per iscrivere il proprio veicolo all’A.S.I.
Potrà ricevere consulenze tecniche sui veicoli, consultare riviste specializzate del settore ed altro, rivolgendosi presso la sede sita in Bitonto, Via Matteotti nr.162, nelle vicinanze della stazione ferroviaria Bari-Nord.
Scopri il nostro Team
Presidente
GRECO Leonardo
Vice Presidente / Tecnico Veicoli Ricreazionali e Commerciali
GRECO Antonio
Consigliere / TESORIERE
BISCEGLIA Vito
Consigliere
VITONE Nicola
Consigliere
GIGANTE Antonio
Consigliere delegato
STELLACCI Vito Francesco
Consigliere / Rapporti con la stampa
PERRI Emilio
Consigliere / Tecnico auto e moto
MARINELLI Francesco Paolo
Resposabile Segreteria
GUASTAMACCHIA Maria Grazia
Revisori dei Conti
TEDONE Francesco
Probiviri
ACQUAVIVA Isabella
Tecnico Moto
GIANCOLA Rita
Tecnico Auto e Moto
SCARDIA Cristiano